#IONONRINUNCIOALLETRADIZIONI/ L’APPELLO DEL MINISTRO BELLANOVA ALLA GDO: NEI NEGOZI I PRODOTTI DELLA TRADIZIONE PASQUALE

#IONONRINUNCIOALLETRADIZIONI/ L’APPELLO DEL MINISTRO BELLANOVA ALLA GDO: NEI NEGOZI I PRODOTTI DELLA TRADIZIONE PASQUALE

ROMA\ aise\ - Un messaggio video per "dire grazie a tutte le lavoratrici e i lavoratori della filiera agroalimentare italiana, alle tante donne e uomini che stanno lavorando per assicurare a tutti noi cibo sano e di qualità". È quello pubblicato sulla pagina fb del ministro per le politiche agricole, alimentari e forestali Teresa Bellanova, che nei giorni scorsi ha chiesto ai cittadini di fare la spesa seguendo le regole di sicurezza, comprare italiano e non rinunciare alle tradizioni.
"Tra poche settimane sarà Pasqua", ha ricordato infatti Bellanova lanciando il messaggio: "Io non rinuncio alla Tradizione. Anche a tavola" accompagnato dall’hashtag #iononrinuncioalletradizioni.
Quindi, rivolta alla grande distribuzione, Bellanova ha aggiunto: "acquistate ancora più prodotti italiani, assicurate anche la presenza nei vostri negozi dei prodotti della tradizione pasquale. Oggi più che mai – ha concluso Bellanova – facciamo sentire l'orgoglio di essere uniti, anche quando facciamo la spesa. Noi siamo L'Italia. L'Italia fa bene. E non rinuncia alle tradizioni". (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi