L’ITALO-ALBANESE “ITALIAN NETWORK” FINALISTA AL “LE FONTI AWARDS 2020”

L’ITALO-ALBANESE “ITALIAN NETWORK” FINALISTA AL “LE FONTI AWARDS 2020”

BARI\ aise\ - Italian Network, società di consulenza aziendale italo-albanese, guidata dall’imprenditore e consulente di Bari, Roberto Laera, è stata selezionata come Finalista della X edizione annuale dei “Le Fonti Innovation Awards”, premio all’innovazione organizzato dalla prestigiosa rivista “LeFonti” e dalla business community.
Roberto Laera, risulta selezionato nelle seguenti categorie del premio: MD dell’Anno/categoria speciale; Eccellenza dell’Anno/Innovazione & Leadership – categoria speciale.
Italian Network, dunque, è stata selezione come eccellenza in forte crescita, e, in particolare, come punto di riferimento nella consulenza aziendale, strategica e formazione. Infine, Laera è stata menzionato come leader in grado di puntare sulle relazioni Italia-Albania.
Italian Network nasce a Tirana nel 2006, dalla lunga esperienza dei suoi fondatori in consulenza aziendale e gestione di progetti di internazionalizzazione in diversi paesi del mondo quali Africa, Middle East e Balcani occidentali.
L’obiettivo di Italian Network è di fornire il miglior supporto all’impresa che ha deciso di intraprendere un percorso di internazionalizzazione, sviluppo industriale e commerciale o che necessita di ricerche di mercato, ricerca e gestione fornitori, consulenza aziendale, consulenza fiscale, ricerca e selezione delle risorse umane, formazione, organizzazione btob, seminari, convegni ed eventi.
La società rappresenta un ponte tra Balcani ed Europa, avendo uffici a Tirana in Albania e Bari in Italia. Fornisce tutta la consulenza necessaria all’imprenditore a valutare il futuro investimento e a renderlo operativo in brevissimo tempo.
Si avvale di professionisti internazionali con lunga esperienza di gestione aziendale (Telecom Italia, Bosch, Natuzzi, ecc.) e professori universitari, in campo giuridico, fiscale, finanziario, del commercio internazionale, della gestione Aziendale e della ricerca sociale e statistica, avendo sottoscritto accordi di partnership con numerose università italiane e albanesi, tra cui l’Università Cattolica di Tirana, l’Università degli studi di Bari e l’Università del Salento.
Organizza periodicamente incontri BtoB per mettere in contatto aziende europee e balcaniche, trovare fornitori e clienti in vari settori oltre a numerosi seminari in Italia e Albania su tematiche trasversali alla gestione manageriale e all’internazionalizzazione delle imprese.
È partner dell’Ambasciata Albanese in Italia e del Consolato Generale della Repubblica di Albania a Bari, fornendo consulenza per l’organizzazione di eventi di promozione degli Investimenti, culturali e consulenza alle imprese. La premiazione si svolgerà durante una cerimonia esclusiva la sera del 30 ottobre presso Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana a Milano. Tra i moderatori delle intere manifestazioni e dei forum le fonti 2019/2020: Alan Friedman (giornalista internazionale e nostro opinionista televisivo); Manuela Donghi (giornalista televisiva Le Fonti TV); Angela Maria Scullica (coordinatore editoriale Le Fonti), Debora Rosciani (Radio24, Le Fonti TV), e Giuseppe Di Vittorio (direttore nazionale televisione Le Fonti).
La consegna degli awards avverrà di fronte alla consueta platea di CEO e top executives delle imprese di settore (media partners le nostre riviste mensili, in edicola a livello nazionale, World Excellence la rivista n.1 dei CEO e Le Fonti Legal la rivista n.1 degli avvocati e la televisione LEFONTI.TV, (la televisione in live streaming sull’economia, 24 ore su 24). (aise) 

Newsletter
Archivi