MIGLIAIA DI CLIC SU TIKTOK PER IL VIDEO DI EXPO ITALIA CON IL BURJ KHALIFA TRICOLORE

MIGLIAIA DI CLIC SU TIKTOK PER IL VIDEO DI EXPO ITALIA CON IL BURJ KHALIFA TRICOLORE

ROMA\ aise\ - Oltre 140 mila visualizzazioni, quasi 17mila like con centinaia di commenti e tanti "duetti" da ogni angolo del mondo: il video del Burj Khalifa di Dubai tinto tricolore rilanciato sul profilo Tiktok del Commissariato per la partecipazione dell'Italia a Expo 2020 è stato accolto nelle ultime 24 ore da una vera e propria ondata di affetto, simpatia e gratitudine espressa dagli utenti verso la città che dal prossimo 20 ottobre ospiterà l’Esposizione Universale.
Il video, sulle note della canzone “Ti volevo dedicare” di Rocco Hunt, mostra il Burj Khalifa, il celebre grattacielo più alto del mondo con i suoi 829,80 metri e simbolo degli Emirati Arabi Uniti, illuminato con i colori della bandiera italiana alternati alla scritta "Siamo con voi". Un segno di solidarietà e amicizia nei confronti del nostro Paese che è stato accolto con grande partecipazione dal giovane popolo social di tutto il mondo.
“Con tanti like, visualizzazioni, commenti e duetti (la riproposizione del video da parte di utenti che hanno associato il loro messaggio a fianco dell'originale), l'accoglienza del post – sottolinea il Commissariato Generale di Sezione dell'Italia per Expo 2020 Dubai – è un segno tangibile della forza virale della nuova piattaforma social sulla quale il Commissariato italiano ha voluto scommettere aprendo lo scorso anno un proprio profilo istituzionale, un unicum tra i Paesi partecipanti a Expo Dubai e tra le primissime amministrazioni pubbliche in Italia”. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi