“VOLTERRAGUSTO”: RINVIATA LA KERMESSE ITALIANA DEL TARTUFO

“VOLTERRAGUSTO”: RINVIATA LA KERMESSE ITALIANA DEL TARTUFO

VOLTERRA\ aise\ - Rimandata a data da destinarsi la nuova edizione di VolterrAgusto, la kermesse del tartufo in programma a Volterra gli ultimi due finesettimana di ottobre.
La decisione è stata presa dagli organizzatori in ossequio alle nuove disposizioni contenute nel DPCM del 18 ottobre 2020 in tema di sicurezza anti Covid-19, con particolare riferimento al divieto di manifestazioni e sagre. L'augurio, in attesa degli sviluppi sanitari delle prossime settimane, che si sono fatti gli organizzatori, è quella di un arrivederci a prima possibile per quantomai auspicato ritorno alla normalità.
L’iniziativa era un evento organizzato da Associazione Tartufai dell’Alta Vali Cecina, dal Comune di Volterra in collaborazione con la Regione Toscana (contributo della LR 50/95), la Camera di Commercio Pisa, la Fisar – Delegazione storica di Volterra, il Club Unesco Volterra, l’Ufficio Turistico Comunale, la Pro-Volterra, Slow Food, il Comitato delle Contrade città di Volterra, l'Associazione Vignaioli Volterra, GF GIAN, il Centro Commerciale Naturale, Confcommercio e Confesercenti, altre associazioni cittadine e grazie al contributo indispensabile della Fondazione Cassa di Risparmio di Volterra. (aise) 

Newsletter
Rassegna Stampa
 Visualizza tutti gli articoli
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli