WINE BY THE BAY MIAMI: DEBUTTA LA “CHAT WITH THE WINEMAKERS” CON STEFANO CAMPANINI

WINE BY THE BAY MIAMI: DEBUTTA LA “CHAT WITH THE WINEMAKERS” CON STEFANO CAMPANINI

MIAMI\ aise\ - Mantenere un dialogo tra vignaioli e compratori, anche durante l’emergenza coronavirus. Questo l’obiettivo di “Wine by the Bay”, un negozio di vini al dettaglio a Miami specializzato in degustazioni didattiche e “cellar management”, che lancia questa settimana l’iniziativa “Chat with the Winemakers”. Ogni giovedì, Stefano Campanini, “ambasciatore” di Vinitaly, condurrà una diretta Instagram Live con ospiti italiani dell’industria enologica.
Il primo appuntamento si terrà il prossimo 2 aprile alle 17.00 ed avrà come ospite Silvia Vanucci, proprietaria di Piaggia Carmignano, cantina a Poggio a Caiano (Prato), il cui “Carmignano Riserva ’16” è stato nominato Rosso dell’anno 2020 da Gambero Rosso.
“Nonostante la quarantena anche a Miami, continuiamo ad offrire il servizio di consegna di vini e abbiamo sostituito gli eventi in loco con eventi virtuali", spiega Campanini. "Anche parlando con amici enologi all'estero, ho pensato che potremo così continuare a condividere la nostra passione per il vino, sentirci comunque connessi al mondo e imparare qualcosa di nuovo".
Per seguire gli eventi online basta collegarsi a www.winebtb.com o seguendo i profili sociali di @WinebytheBay. (aise) 

Newsletter
Rassegna Stampa
 Visualizza tutti gli articoli
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli