ALLEANZA ITALO LATINOAMERICANA PER LA PROMOZIONE DELL’UGUAGLIANZA DI GENERE: DOMANI FORO ALLA FARNESINA

ALLEANZA ITALO LATINOAMERICANA PER LA PROMOZIONE DELL’UGUAGLIANZA DI GENERE: DOMANI FORO ALLA FARNESINA

ROMA\ aise\ - La Farnesina ospiterà domani, 12 aprile, il Foro Italo – Latinoamericano, dedicato “all’Alleanza italo latinoamericana per la promozione dell’uguaglianza di genere”, al quale parteciperanno i Ministri e le Autorità di governo dei paesi latinoamericani, i vertici di Organizzazioni internazionali, i rappresentanti degli Enti e Istituzioni italiani e latinoamericani, che si occupano delle politiche relative alle pari opportunità.
Interverranno in apertura i Co-Presidenti, Vincenzo Spadafora, Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, e Ricardo Antonio Merlo, Sottosegretario agli Affari Esteri e alla Cooperazione Internazionale (MAECI). Modererà il Direttore Generale per la mondializzazione e le questioni globali della Farnesina, Antonella Cavallari.
Seguiranno gli interventi del Ministro per la Pubblica Amministrazione, Giulia Bongiorno e dell’Ambasciatrice della Repubblica di Panama e Presidente IILA (Istituto italo-latino americano), Ana María De León.
Ospite d’onore al Foro la Vice Presidente della Repubblica di Colombia, Marta Lucía Ramirez. (aise) 

Newsletter
Rassegna Stampa
 Visualizza tutti gli articoli
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli