AIUTIAMO L'ITALIA: RACCOLTA FONDI IN CANADA

AiutiAMO L

OTTAWA\ aise\ - “Con la devastante diffusione in Italia del COVID-19 dobbiamo affrontare una nuova, dolorosa, realtà: l’impatto umano ed economico della pandemia sta facendo sentire i suoi effetti in tutto il Paese, ed i bisogni, specialmente quelli dei più vulnerabili, aumentano sempre più. Stiamo combattendo contro la pandemia con tutte le nostre forze, ma abbiamo bisogno anche del vostro aiuto!”. Così l’Ambasciata d’Italia in Canada che ieri, insieme alla Croce Rossa canadese, ha lanciato “AiutiAMO l’Italia” una campagna di raccolta fondi per sostenere gli sforzi della Croce Rossa italiana che, insieme alla Protezione Civile, è in prima linea nel contrasto al COVID-19.
Le principali attività portate avanti dalla Croce Rossa consistono nel servizio di ambulanze, nella consegna dei dispositivi individuali di protezione, nel rifornimento di cibo e medicinali, nella diffusione di informazioni sull’emergenza e nel sostegno al Ministero della Salute per il dispiegamento del personale sanitario sul territorio.
“Il vostro contributo aiuterà l’Italia, ed in particolare le persone più vulnerabili, ad affrontare questo momento difficile”, sottolineano da Ottawa. “Contiamo sul vostro aiuto. Insieme ce la faremo!”.
Per fare una donazione basta collegarsi qui. (aise) 

Newsletter
Archivi