CONTEMPOART 2020: AL VIA LA SELEZIONE PER LA XXVI EDIZIONE

CONTEMPOART 2020: AL VIA LA SELEZIONE PER LA XXVI EDIZIONE

PISA\ aise\ - Manifestazione giunta alla sua ventiduesima edizione, “ContempoART (2020): Incontri con l'arte contemporanea”, a cura di Massimiliano Sbrana, si prefigge come scopo principale quello portare alla visione del pubblico uno spaccato dell'arte contemporanea attuale di artisti italiani ed europei, offrendo così un importante opportunità per la promozione del proprio lavoro. Gli organizzatori hanno in queste ore aperto la Call per artisti, per la quale possono partecipare tutti gli artisti di qualsiasi nazionalità con opere di Pittura, Acquarello, Scultura e Ceramica artistica, Fotografia, Computer Grafica (Installazioni e Performance vanno preventivamente concordate).
La partecipazione alla selezione avviene esclusivamente attraverso l'invio di immagini fotografiche a colori ottima qualità (almeno 800x600pixels) delle opere proposte per la selezione con a tergo scritto nome, cognome, eventuale titolo e prezzo al pubblico e del modulo di adesione (da richiedere se non ricevuto) da compilare. L'invio telematico (email) per la selezione implica accettazione totale ed incondizionata del regolamento per la selezione.
Le opere degli artisti partecipanti alla Rassegna, verranno esposte a partire dal 12 al 23 settembre prossimi presso il GAMeC CentroArteModerna di PISA (www.CentroArteModerna.com) con inaugurazione sabato 12 settembre ore 18.00. La scadenza per la selezione è fissata per il giorno 6 settembre, alle 11.00 di mattina. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi