CORONAVIRUS/ I SERVIZI DEL CONSOLATO D’ITALIA A BRISBANE DURANTE L’EMERGENZA

 BRISBANE\ nflash\ - Nel quadro delle misure collegate all’emergenza COVID-19 e in ottemperanza alle misure delle autorità australiane ed italiane per la tutela della salute dell’utenza e del personale in servizio, a partire da ieri, 26 marzo, e per tutta la durata dell’emergenza il Consolato d'Italia a Brisbane, nel Queensland, è pienamente operativo per l’assistenza ai connazionali. L’ingresso in Consolato sarà tuttavia possibile solo con il rispetto delle regole relative alle distanze ed alle misure di igiene prescritte in Australia e Queensland. Saranno erogati servizi esclusivamente tramite appuntamento in casi d’urgenza/emergenza. Tutti gli utenti che già disponessero di un appuntamento verranno contattati. Il Consolato garantisce che continuerà a garantire tutta l’assistenza necessaria ai connazionali e agli utenti attraverso la posta elettronica nonchè attraverso le proprie linee telefoniche dedicate: 0061 07 3229 8944 per informazioni anche su tutti i servizi, lunedì e mercoledì dalle 13.00 alle 14.30 e venerdì dalle 9.00 alle 10.30; 0061 (0) 492 802 615 solo per argomenti legati all’emergenza coronavirus, dal lunedì al venerdì tra le 9.00 e le 16.00; 0061 (0) 492 892 105 solo per argomenti legati all’emergenza coronavirus, dal lunedì al venerdì tra le 9.00 e le 16.00; 0061 (0) 417 600 441 che è il numero di emergenza del Consolato da chiamare solo in casi di comprovata emergenza e necessità.(nflash)

Newsletter
Rassegna Stampa
 Visualizza tutti gli articoli
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli