GOOGLE SCEGLIE L’ITALIA PER LANCIARE HOTEL INSIGHTS

ROMA\ nflash\ - In un momento di grande difficoltà per il settore del turismo, Google ha scelto l'Italia per riconfermare il proprio impegno a sostegno della ripresa e presenta nel nostro Paese, primo al mondo per il lancio locale, Hotel Insights. La nuova piattaforma offre informazioni e risorse senza costi pensate per aiutare il settore alberghiero a intercettare la domanda turistica potenziale, a cui si aggiunge un programma di formazione che verrà diffuso grazie alla collaborazione con le principali rappresentanze associative del settore per fornire maggiori competenze digitali alle realtà turistiche italiane. Al lancio hanno partecipato il Ministero per i beni e le attività culturali e per il turismo (MiBACT), l’Agenzia Nazionale del Turismo (ENIT) e UNWTO, nonché le realtà con cui Hotel Insights è stato realizzato, ovvero le principali associazioni del settore alberghiero Confindustria Alberghi, Federalberghi e Federturismo Confindustria. (nflash) 

Newsletter
Archivi