IL MAIE RINNOVA LA SUA STRUTTURA NEL CONTINENTE AMERICANO

IL MAIE RINNOVA LA SUA STRUTTURA NEL CONTINENTE AMERICANO

ROMA\ aise\ - Il Presidente del MAIE, Ricardo Merlo, ha annunciato la nuova struttura del Movimento nel continente americano, con la conferma nel loro ruolo di alcuni coordinatori e l’aggiunta di altri nuovi. Prodotto di un consenso generalizzato, Mario Borghese e Angelo Viro svolgeranno il ruolo di Vicepresidente, e la struttura del MAIE nelle Americhe sarà composta dalle seguenti persone. Per quanto riguarda il MAIE Mondiale, presidente sarà Ricardo Merlo; Vicepresidenti Mario Borghese e Angelo Viro; Presidente Onorario Mirella Giai; Segretario Politico Daniel Ramundo; alla Segreteria Amministrativa Antonella Rega e Sofía Ramirez Fionda.
Per il MAIE America Latina, il coordinatore sarà Mariano Gazzola; Vicecoordinatori Aldo Lamorte e Luis Molossi. Per l’Argentina il coordinatore sarà Franco Tirelli; i Vicecoordinatori Claudio Zin e Marcelo Romanello, mentre il Responsabile Rapporti con le Istituzioni Politiche sarà Juan Balestretti. Per Bahía Blanca il Coordinatore sarà Juan Carlos Paglialunga e il vicecoordinatore César Puliafito.
Il Coordinatore per Buenos Aires sarà Darío Signorini, il Coordinatrice Giovani Buenos Aires Florencia Caretti. Coordinatore per Cordoba Luis Casanegra; Coordinatore per Cuyo Claudio Massaccesi e Vicecoordinatrice Antonietta Roncaglia; segretario Daniel Perdicaro, Tesoriere Hugo Gascon; Coordinatrice Pari Opportunità María Celeste D’Inca; Coordinatrice Giovani Paula Robustelli.
A Mendoza la coordinatrice sarà Marcela Beatriz Penna; a San Juan Annamaria Fumagalli; a San Luis Giovanni Di Sanzo; alla Comunicazione e Informazione Gastón Disparti e ai Rapporti Istituzionali Silvana Brazzolotto.
Coordinatori di La Plata Guillermo Rucci e Nicolás Rucci; Coordinatrice Junín Miriam Luterotti; Coordinatori Mar del Plata Mariana Lalanne, Marcelo Carrara; Coordinatore Mercedes Ernesto Rissola; Coordinatore Olavarría Miguel Scalchi. A Lomas de Zamora il coordinatore sarà Gerardo Pinto, mentre i Vicecoordinatori Alberto Mosetto e José Maria Ortega.
Coordinatore a Morón Gerardo Rosica; Vicecoordinatori Francisco Grosso, Estela Occhiato. A Rosario la coordinatrice Maria Sparisci, a Santa Fe Maria Ester Valli; a Chaco Marcela Murgia; a Corrientes Marta Mezzi; a Entre Rios Laura Moro; a Cañada de Gómez Carlos Maini; a Formosa Maglietti Shierley; a Rafaela Sandrone Elvio; a Casilda Lisandro Diaz.
Per il Brasile il coordinatore sarà Luis Molossi; a Curitiba Walter Petruzziello; a Espírito Santo Thiago Vicente Roldi; a Porto Alegre Elio Zanette; il Vicecoordinatore Carlo Iotti.
Coordinatore a Recife Daniel Taddone; a Rio de Janeiro Liliana Frenda, con i Vicecoordinatori Aldo Chianello, Raffaele Di Luca. Coordinatrice a Sao Paulo Bruna Spinelli, Vicecoordinatori Luciana Laspro, Antonio Laspro, Natalina Berto, Gianni Boscolo. Coordinatrice Giovani: Camilla Meneghello. Coordinatore a Santa Catarina Itamar Benedet; Vicecoordinatrice Teresinha Possenti.
Per il Cile il coordinatore sarà Claudio Curelli; per l’Ecuador Salvatore Foti; Paraguay José Zanotti; Peru Gino Amoretti; Uruguay Rosario Lamorte. Coordinatore per il Venezuela e Zona Andina Vincenzo di Martino; a Caracas Nello Collevecchio; a Maracaibo Johnny Margiotta. Per America del Nord e Centrale coordinatore Ricky Filosa; Responsabile Rapporti con i Governi del Centroamerica: Angelo Viro.
Per il Canada coordinatrice Giovanna Giordano; a Toronto Paolo Canciani; ad Halifax Rodolfo Meloni; in Costa Rica coordinatore Giuseppe Caccace; Vicecoordinatore: Massimo Angelino. In Guatemala Coordinatrice Giulietta Sasso; in Messico Giancarlo Quacquarelli; Città del Messico: Giovanni Buzzurro; Guadalajara: Tony Catino; Quintana Roo: Marco Lovazzano
Panama: Carlos Fonseca; Repubblica Dominicana: Flavio Bellinato.
Per gli Stati Uniti Augusto Sorriso; a Los Angeles Cristian Filippella; a Miami Paolo Mangia; a Philadelphia Salvatore Ferrigno. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi