LEGA NEL MONDO: NUOVO GRUPPO A TORONTO

LEGA NEL MONDO: NUOVO GRUPPO A TORONTO

ROMA\ aise\ - La Lega si espande in Nord America, mettendo le basi a Toronto, in Canada. Il referente della nuova struttura è Federico Felli, retail manager di 43 anni, residente in Canada da 4 anni.
“È stato costituito il primo gruppo della Lega in Canada - ha spiegato Felli -, una squadra eterogenea con diverse professionalità che sapranno portare sul territorio il modello organizzativo della Lega, mettendo in sinergia l'esperienza di chi vive qui da molti anni e l'entusiasmo dei nuovi arrivati”.
Il gruppo, si pone l'obiettivo di ascoltare le esigenze della comunità Italiana e rappresentarne le istanze. “Facciamo nostre - ha aggiunto il referente - le parole di Matteo Salvini e apriamo le porte della sezione soprattutto a chi è meglio di noi, senza timore. Chi è interessato e si riconosce nei nostri valori ci può contattare alla mail canada@leganelmondo.org”.
Soddisfazione è stata espressa anche da Paolo Borchia, coordinatore federale di Lega nel Mondo: "Ringrazio tutti i componenti del gruppo di Toronto che sono stati in grado di aggregare diversi profili in tempi rapidi, con un obiettivo di crescita nel medio periodo. L'obiettivo resta quello di fare comunità e di costituire un punto di riferimento importante per i Connazionali residenti nel territorio. Siamo pronti per completare la struttura in tutto il Paese". (aise) 

Newsletter
Archivi