Manchester: Billi (Lega) all’Italian Awards 2022 per l’enogastronomia italiana

MANCHESTER\ aise\ - Il deputato della Lega eletto in Europa, Simone Billi, ha partecipato nelle scorse ore al sesto Italian Awards, organizzato da Warren Paul all’Hilton Manchester Deansgate Hotel di Manchester, nel Regno Unito.
“È stata l’occasione per incontrare gli amici di Manchester e stringere nuovi rapporti con la Comunità Italiana locale, ascoltare le loro istanze e capire meglio come la Brexit e la situazione attuale impattino sulla Comunità Italiana locale” ha commentato Billi.
Per l’occasione sono stati assegnati premi in 15 categorie:
Per la Best Trattoria ha vinto Pranzo Trattoria & Deli, il Miglior Deli Cafe ha vinto Cafe Italia Bolton, il Miglior fornitore italiano Just Italian Food, il Miglior nuovo arrivato Pranzo Trattoria & Deli, la Migliore squadra Oakfired at Royal Oak, la Migliore selezione di vini LIVIN'Italy, il Miglior ristorante italiano oltre 50 posti a sedere Domo Restaurant, il Miglior ristorante italiano sotto i 50 posti Bella Ciao ristorante italiano & pizzeria, il Migliore business di famiglia Cucina di Vincenzo, l’Impresa italiana preferita Caffè Tucci, il Miglior ristorante adatto alla famiglia Valentino's Wakefield, la Migliore Pizzeria Hearth Stabile, la Miglior pizza Crust, il Miglior cuoco di pasta Francesco Interlici ed infine Premio Asacert ITA0039 Buccelli's.
“Congratulazioni a tutti i vincitori e ringrazio UK Confederation per l’invito e complimenti allo Studio Del Vigna per il supporto a questa importante manifestazione per la promozione dell’enogastronimia italiana nel Regno della Regina” ha concluso l’On. Simone Billi, unico eletto della Lega Salvini Premier nella Circoscrizione Estero-Europa. (aise)