Politiche 2023: comincia il tour pre-elettorale in Europa di Romagnoli (MdL)

ROMA\ aise\ - Le Politiche 2023 si avvicinano ogni giorno di più, così le diverse forze politiche in campo si preparano fin d’ora all’importante appuntamento. Per questo, Massimo Romagnoli, presidente del Movimento delle Libertà, ha cominciato oggi,6 luglio, il suo tour pre-elettorale estivo. Partirà dal cuore dell’Europa, Bruxelles, per fare tappa a Colonia, Francoforte, Stoccarda e in tante altre città dove è assai numerosa la comunità italiana. Tour che si concluderà a Monaco di Baviara.
“Siamo pronti a cominciare questa emozionante corsa verso le elezioni politiche del prossimo anno”, dichiara Romagnoli in un video postato sui social.
“Ci prepariamo ad incontrare i connazionali residenti in questa zona dell’Europa – aggiunge il presidente MdL in una nota -. Vogliamo ascoltare direttamente da loro quali sono le necessità, i temi a cui sono maggiormente interessati. Inseriremo nel nostro programma i punti principali che raccoglieremo lungo il percorso che ci porterà fino al voto: saranno le stesse comunità italiane d’Europa, infatti, a scrivere il programma del Movimento delle Libertà”, assicura in conclusione Romagnoli. (aise)