ROMANIA: GIOSUÈ SCOGNAMIGLIO NUOVO COORDINATORE MAIE A TIMISOARA

ROMANIA: GIOSUÈ SCOGNAMIGLIO NUOVO COORDINATORE MAIE A TIMISOARA

ROMA\ aise\ - Il coordinatore del Movimento Associativo Italiani all’Estero in Romania, Vincenzo Moderno, ha nominato oggi, 18 novembre, Giosuè Scognamiglio coordinatore MAIE a Timisoara. A riportarlo è stato il coordinatore MAIE Europa, Ricky Filosa.
Scognamiglio, 42 anni, è uno chef affermato che per anni ha lavorato per i migliori ristoranti del Friuli Venezia Giulia. Dal 2004 è proprietario e cuoco del ristorante L’Osterietta, a Timisoara naturalmente.
“Sono molto grato a Vincenzo Moderno per la proposta, entro nella grande famiglia del MAIE per essere di supporto al Movimento Associativo Italiani all’Estero in Romania, per contribuire a promuovere anche nella città di Timisoara il Sistema Italia”, commenta il neo coordinatore, che aggiunge: “Credo di poter dare un significativo sostegno, con l’obiettivo di essere vicini come MAIE alla comunità qui residente, pronto a rispondere alle esigenze e alle richieste dei nostri connazionali”.
Soddisfatto Ricky Filosa: “Vincenzo Moderno, che ha sposato in pieno i principi del nostro Movimento, sta dimostrando con i fatti di essere capace di costruire un network MAIE forte e organizzato nella sua Romania. Lo ringrazio, così come ringrazio Giosuè Scognamiglio per avere deciso di rappresentare il MAIE in una importante città come quella di Timisoara. A lui auguro buon lavoro – conclude Filosa - nell’interesse della comunità italiana ivi residente”. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi