STILL UNSETTLED? A LONDRA L’APPUNTAMENTO PD PER ISCRIVERSI PER IL SETTLED STATUS

STILL UNSETTLED? A LONDRA L’APPUNTAMENTO PD PER ISCRIVERSI PER IL SETTLED STATUS

LONDRA\ aise\ - Un appuntamento dedicato agli italiani residenti a Londra che, in vista della Brexit, non si sono ancora registrati per il settled status. Ad organizzarlo, giovedì prossimo 21 novembre, è il Circolo londinese del Pd “Decio Anzani”.
Appuntamento dalle 19:00 alle 21:30 nella sede dell’INCA Regno Unito (124 Canonbury Road, N1 2UT Londra) dove svolgeranno le operazioni di registrazione due operatori abilitati: Maurizio Rodorigo (INCA CGIL UK) e Dimitri Scarlato (the3million).
Durante l’incontro di giovedì sarà possibile effettuare la procedura per il (pre)settled status. L'evento, dunque, è riservato a coloro che non hanno ancora effettuato tale procedura. I posti sono limitati.
Sarà necessario portare con sè i seguenti documenti:
PER I MAGGIORENNI:
1. Passaporto; 2. National Insurance Number; 3. Telefono cellulare; 4. Email (se possibile) accessibile dal proprio telefono; 5. Documenti che provino la propria residenza nel Regno Unito dal 2013 per il SETTLED STATUS o per gli ultimi 6 mesi per il PRE-SETTLED STATUS (la lista delle prove accettate è qui https://www.gov.uk/guidance/eu-settlement-scheme-evidence-of-uk-residence); 6. Documenti che provino permanent residence o indefinite leave to remain se si possiede; 7. Biometric Residence Permit se non si è cittadini EU; 8. Certificato di matrimonio se il/la coniuge che vuole fare domanda non è cittadino/a non EU.
PER I MINORENNI E FIGLI UNDER 21:
1. Passaporto; 2. National Insurance Number se possibile.; 3. Biometric Residence Permit se non i figli non sono cittadini EU; 4. Certificato di nascita completo (full birth certificate) con i nomi dei genitori.
Per completare la procedura occorre avere Telefoni Android con tecnologia NFC o iPhone 8 o superiore con iOS 13.1 o superiore. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi