ABRUZZESI NEL MONDO: PROROGATO IL TERMINE PER RICHIEDERE I CONTRIBUTI REGIONALI

ABRUZZESI NEL MONDO: PROROGATO IL TERMINE PER RICHIEDERE I CONTRIBUTI REGIONALI

PESCARA\ aise\ - È stato prorogato al 20 aprile il termine del il bando del Consiglio regionale degli abruzzesi nel mondo per gli “Interventi a favore degli abruzzesi nel mondo – annualità 2020”- Piano di sostegno regionale ai Progetti che vedono protagoniste le Confederazioni, Federazioni e Associazioni iscritte nelle due Sezioni dell'Albo Regionale.
Come deliberato nella seduta Ordinaria Annuale del CRAM svolta a Perth a fine gennaio, con tale avviso la Regione Abruzzo, per il tramite del Servizio Sport e Emigrazione, intende finanziare gli Assi I e II presenti nel Disciplinare approvato con la DGR 16/18.
Possono presentare progetti i soggetti che interagiscono con le Confederazioni o le Federazioni o le Associazioni iscritte nelle due Sezioni dell’Albo regionale degli Abruzzesi nel Mondo secondo quanto stabilito dal bando.
La dotazione finanziaria complessiva dell’avviso è pari a 70mila euro, cifra che - in caso di disponibilità di ulteriori risorse - potrà essere corrispondentemente incrementata per finanziare progetti valutati ammissibili.
Le domande comprendenti le proposte progettuali dovranno essere presentate entro il 20 aprile 2020.
Tutte le informazioni su come presentare un progetto e gli altri dettagli sono nel bando disponibile qui: https://app.regione.abruzzo.it/avvisipubblici/2020-03-abruzzesi-nel-mondo. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi