EMILIANO ROMAGNOLI NEL MONDO: DOMANI A FORLIMPOPOLI LA TERZA TAPPA DI MIGRER

EMILIANO ROMAGNOLI NEL MONDO: DOMANI A FORLIMPOPOLI LA TERZA TAPPA DI MIGRER

FORLIMPOPOLI\ aise\ - Terza tappa domani, 28 ottobre, a Forlimpopoli per MIGRER, il museo virtuale dell'emigrazione emiliano-romagnola nel mondo.
Organizzato dalla Consulta degli emiliano romagnoli nel mondo, in collaborazione con Casa Artusi e il Comune di Meldola, l’evento inizierà alle 17.30 nella Sala Borri, (Chiesa dei Servi) di Casa Artusi (Via Andrea Costa 27).
Interverranno Alessandro Cardinali- Vice-presidente della Consulta degli emiliano-romagnoli nel mondo, Laila Tentoni, Presidente Casa Artusi che in questa occasione presenterà “Il libro migrante della cucina italiana ovvero l'Artusi”, Michele Drudi, Assessore alla Cultura del Comune di Meldola, con un contributo su "L'emigrazione tra Romagna e Connecticut: una "New Meldola" a Litchfield", e il Sindaco di Forlimpopoli, Milena Garavini.
MigrER è museo virtuale dell’emigrazione emiliano-romagnola nel mondo: un luogo di incontro, uno spazio virtuale dove confluiscono racconti, testimonianze, dati e documenti sull’emigrazione regionale di ieri e di oggi, un hub di connessione tra comunità che, per loro stessa natura, sono lontane geograficamente. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi