TIROCINI AZIENDALI ALL’ESTERO PER I GIOVANI DEL FRIULI VENEZIA GIULIA

TIROCINI AZIENDALI ALL’ESTERO PER I GIOVANI DEL FRIULI VENEZIA GIULIA

TRIESTE\ aise\ - Si chiama “GO+LEARN FVG” il programma della Regione Friuli Venezia Giulia rivolto a giovani di età compresa tra i 18 e i 35 anni, disoccupato o alla ricerca di un lavoro, interessati ad una esperienza lavorativa all’estero.
Per partecipare al programma occorre essere residenti o domiciliati in Friuli Venezia Giulia ed avere almeno una qualifica professionale o un diploma di scuola superiore.
Tramite “GO+LEARN FVG” si può trascorrere un periodo (dai 4 ai 6 mesi) all’estero (Spagna, Francia, Belgio, UK, Germania, Austria e Slovenia) facendo uno stage in azienda nel proprio settore di interesse e studio.
I partecipanti riceveranno un’indennità mensile per le coperture di viaggio e soggiorno che varia a seconda del Paese scelto e dalla durata del tirocinio.
La data di generazione della richiesta di iscrizione (presentata di persona agli sportelli attivi sul territorio o tramite la piattaforma online) farà da riferimento per il criterio di priorità acquisito: chi prima si iscrive, prima verrà scelto.
Regolamento e modulo di iscrizione sono disponibili qui. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi