BREXIT E NON: L’INAS CISL INCONTRA GLI ITALIANI A EDIMBURGO

BREXIT E NON: L’INAS CISL INCONTRA GLI ITALIANI A EDIMBURGO

EDIMBURGO\ aise\ - Un incontro informativo sui servizi di patronato, ma anche sulle questioni al centro dell’attenzione della collettività italiana in Gran Bretagna, a cominciare dalla Brexit. Questi i temi al centro dell’incontro organizzato dall’Inas Cisl Uk lunedì, 7 ottobre, all'Hotel 28 York Place (28 York Pl) a Edimburgo .
Dalle 18.00 fino alle 20.00, il coordinatore Gran Bretagna, Melchiorre Nola e il responsabile dell'ufficio di Londra, Pasquale Mottola, spiegheranno, in parole semplici, come funziona la previdenza in Inghilterra e in Italia e come possono essere collegate tra di loro.
Parleranno di tasse, contributi (italiani e inglesi), pensioni (italiane e inglesi), servizi consolari, benefit e, ovviamente, Brexit.
Al termine della presentazione seguirà lo spazio dedicato a domande e risposte, i presenti, quindi, avranno l'opportunità di sciogliere i propri dubbi ancora esistenti sulla previdenza italiana e inglese.
L'ingresso è gratuito, ma è necessaria prenotarsi scrivendo una email a mail@inasitalianwelfare.co.uk scrivendo in oggetto "EDIMBURGO 7 OTTOBRE". (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi