BREXIT: LO “SPECIALE SETTLED STATUS” NELLA RASSEGNA STAMPA DI “ITACA”

BREXIT: LO “SPECIALE SETTLED STATUS” NELLA RASSEGNA STAMPA DI “ITACA”

LONDRA\ aise\ - Dal prossimo 15 ottobre, la Rassegna Stampa “Brexit” di ITACA – associazione transnazionale in prima linea nella tutela e nella promozione del diritto alla libera circolazione e mobilità delle persone – ospiterà una sezione appositamente dedicata al “Settled Status”, il nuovo status che i cittadini europei dovranno richiedere per poter risiedere legalmente nel Regno Unito post-Brexit.
Da settembre 2017 “ITACA”, attraverso il proprio Osservatorio “Brexit”, pubblica la Rassegna Stampa “Brexit”, una raccolta bisettimanale delle news, aggiornamenti e rumors provenienti dalle principali testate inglesi, italiane ed irlandesi, a disposizione di chiunque voglia tenersi informato sugli sviluppi del “divorzio” più tormentato dell’Europa dei nostri giorni.
Una rassegna che ora – con la data del 31 ottobre che si avvicina sempre di più – si arricchisce di uno Speciale “Settled Status”. Si tratta, spiega il patronato, di “un approfondimento in cui si forniranno informazioni, aggiornamenti e tutto ciò che occorre sapere su questo nuovo status e sulle procedure da compiere per ottenerlo. Uno speciale, insomma, pensato soprattutto per chiunque si trovi o intenda trasferirsi oltremanica o voglia semplicemente sapere di più”.
Per ricevere la rassegna stampa su Brexit basta iscriversi qui. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi