“MAMME EXPAT: QUANDO LA FRAGILITÀ DIVENTA FORZA”: MARTEDÌ INCONTRO ONLINE DELLE ACLI

“MAMME EXPAT: QUANDO LA FRAGILITÀ DIVENTA FORZA”: MARTEDÌ INCONTRO ONLINE DELLE ACLI

PARIGI\ aise\ - Diventare mamme all'estero significa aggiungere una sfida in più al momento di più grande trasformazione della propria vita. Si intitola “Mamme expat: quando la fragilità diventa forza” l’incontro online in programma martedì prossimo, 1° dicembre, dalle 21.00 sulla pagina facebook delle Acli Francia, che organizzano l’evento insieme a Acli Parigi e Chez Acli Paris.
“Lontane dalla rete amicale con cui si è cresciuti e dalla famiglia, come far fronte alla nuova vita, sopravvivere alla tempesta ormonale e dare senso a tutta questa nuova energia e i nuovi bisogni? Se le domande sono spesso solitarie, la risposta è sempre collettiva”, annotano le Acli che all’incontro di martedì hanno invitato tre donne che in tre modi diversi tracceranno delle strade possibili.
Introdotte da Maria Chiara Prodi, nella sua veste di presidente delle ACLI di Francia, interverranno Simona Sunseri, ex expat negli Stati Uniti e fondatrice al suo rientro in Italia di Palermo Mamme; Irene Bordin, da Grenoble, fondatrice di WorklikeaMum e di SuperMums leLAB; ed Eleonora Ribis, da Digione, attrice, regista e fondatrice della Compagnia teatrale Melampo. (aise) 

Newsletter
Archivi