BELGRADO: L’AMBASCIATORE LO CASCIO VISITA LE IMPRESE ITALIANE A SABAC

BELGRADO: L’AMBASCIATORE LO CASCIO VISITA LE IMPRESE ITALIANE A SABAC

BELGRADO\ aise\ - Dopo le precedenti visite a sostegno delle imprese italiane a Zrenjanin, Jagodina, Subotica, Novi Sad, Kula e Kragujevac, l’Ambasciatore italiano Serbia Carlo Lo Cascio si è recato oggi, 14 giugno, a Sabac, dove ha inaugurato il nuovo stabilimento dell’azienda “Selettra WB doo”.
Durante la visita, riporta l’Ambasciata, Lo Cascio ha incontrato il sindaco di Sabac, Nebojša Zelenovic, con un gruppo di rappresentanti di Confindustria e di imprenditori italiani. Ha poi visitato le aziende italiane “Conceria Pasubio” e “SBE”.
Nel suo intervento, l’Ambasciatore ha messo in risalto il forte messaggio che l’Italia sta inviando in tutte le città della Serbia a conferma della volontà di continuare a investire in questo Paese, per una crescita comune. “Questo messaggio di collaborazione e vicinanza - ha sottolineato Lo cascio – è stato ribadito in occasione di tutti i recenti incontri politici di alto livello ed acquista è ancora più significativo nell’anno in cui celebriamo i 140 anni di relazioni diplomatiche e 10 anni di partnership strategica tra Italia e Serbia”. (aise) 

Newsletter
Archivi