BREXIT/ EU SETTLEMENT SCHEME: LUNEDÌ EVENTO INFORMATIVO ONLINE

BREXIT/ EU SETTLEMENT SCHEME: LUNEDÌ EVENTO INFORMATIVO ONLINE

LONDRA\ aise\ - Lunedì prossimo, 30 novembre, alle 18.00 si terrà un evento informativo online sull'EU Settlement Scheme organizzato in collaborazione con l'Ambasciata d'Italia a Londra.
Parteciperanno Fabrizio Colaceci - Primo Consigliere dell'Ambasciata d'Italia a Londra; Francesco De Angelis - Console presso il Consolato Generale d'Italia a Londra; Manuela Travaglini - Avvocato, esperto legale dell'Ambasciata d'Italia a Londra.
L’evento è organizzato da Settled per fornire informazioni e assistere i cittadini italiani e i rispettivi familiari a presentare domanda nell’ambito dell’EU Settlement Scheme (per il settled status). Come si fa la conversione fra i due “status” (da Pre-settled a Settled)? Cosa succederà dal 1° gennaio 2021? Quali sono le nuove regole per immigrare nel Regno Unito a partire dal 1° gennaio 2021? Cosa fare se si è assenti dal Regno Unito? Queste alcune delle domande che troveranno risposta nell’incontro di lunedì su Cisco Webex Webinar.
Dopo l’introduzione di Cristina Tegolo, Service Coordinator di Settled, Maurizio Campolo, Volontario di Settled, presenterà l’EU Settlement Scheme. Di “Italia nel Regno Unito” parleranno Manuela Travaglini, Esperto legale dell'Ambasciata, Fabrizio Colaceci, Primo Consigliere dell'Ambasciata, e Francesco De Angelis, Console a Londra. seguirà lo spazio per domande e risposte.
Per partecipare ci si registra qui. (aise) 

Newsletter
Rassegna Stampa
 Visualizza tutti gli articoli
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli