BRISBANE: MISSIONE A BUNDABERG DI CONSOLATO E COMITES

BRISBANE: MISSIONE A BUNDABERG DI CONSOLATO E COMITES

BRISBANE\ aise\ - In occasione della missione consolare italiana a Bundaberg, il Console italiano a Brisbane Salvatore Napolitano, la presidente del Comites, Mariangela Stagnitti, e la consigliera Comites di zona, Mara Giraudi, incontreranno i connazionali, residenti permanentemente o temporaneamente a Bundaberg, Hervey Bay e dintorni dal 28 febbraio al 1° marzo.
La missione si articolerà in tre tappe: venerdì 28 e sabato 29 febbraio a Bundaberg, presso il The Waves Sport Club (1 Miller st), venerdì dalle 15.00 alle 19.00 e sabato dalle 15.30 alle 17.
Domenica 1° marzo, invece, ad Hervey Bay, presso il Santini Italian Pastry Shop (470 Esplanade Torquay) dalle 10 alle 12. In questa occasione, saranno presenti solo Stagnitti e Giraudo.
Venerdì 28, dalle 15.30 alle 18.30, sarà possibile espletare le formalità per il rinnovo del passaporto italiano in scadenza e il Console sarà disponibile per la raccolta decentrata delle impronte digitali per il successivo rilascio dei passaporti. Gli interessati possono inviare richiesta via email all’indirizzo brisbanepassaporti@esteri.it con oggetto “Appuntamento passaporto Bundaberg” allegando il modulo di richiesta di assenso, la relativa documentazione e il pagamento della tariffa consolare.
La tre giorni, scrive la presidente Stagnitti, “sarà una piacevole occasione per conoscerci, per uno scambio di saluti, per eventuali richieste di informazioni o, semplicemente, per una chiacchierata informale ed un caffè”. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi