COPENAGHEN: I VINCITORI DI BIRD – BEST YOUNG ITALIAN RESEARCHER IN DENMARK

COPENAGHEN: I VINCITORI DI BIRD – BEST YOUNG ITALIAN RESEARCHER IN DENMARK

COPENAGHEN\ aise\ - Sono stati annunciati i vincitori della III Edizione BIRD – Best young Italian Researcher in Denmark, promossa dall'Ambasciata e dall'Istituto Italiano di Cultura di Copenaghen.
I nominativi dei vincitori sono stati scelti dai membri della Commissione riunita nei giorni scorsi in sessione plenaria tramite piattaforma virtuale.
Tre le categorie del premio e i rispettivi vincitori per l'anno 2020: per Life Sciences Alessia Trimigno dell'Università degli Studi di Bologna e della University of Copenhagen – Department of Food Science; per Physical and Engineering Sciences Martina Fischetti dell'Università degli Studi di Padova e Technical University of Denmark; per Social Sciences and Humanities Emanuele Ettore Intagliata dell'Università degli Studi di Milano e Centre for Urban Network Evolutions della Aarhus University.
Congratulandosi “vivamente” con i vincitori, Ambasciata e IIC hanno ringraziato “sentitamente” tutti i partecipanti per aver sottoposto le loro candidature alla III edizione di BIRD - Best Italian Researcher in Denmark, nonostante i tempi surreali dovuti all’emergenza sanitaria legata al Covid-19.
La cerimonia di premiazione di Intagliata, Fischetti e Trimigno si terrà presso l’Istituto Italiano di Cultura a Hellerup in data da definire, che verrà comunicata via email e indicativamente sarà nel mese di settembre 2020.
Ulteriori aggiornamenti saranno pubblicati sul sito Internet dell'Ambasciata e sull'account ufficiale Instagram @ItalyinDk (https://www.instagram.com/italyindk/) della stessa. (aise)


Newsletter
Archivi