ITALIANI A CIPRO: ORARI E MODALITÀ DI ACCESSO AI SERVIZI DELL'AMBASCIATA

ITALIANI A CIPRO: ORARI E MODALITÀ DI ACCESSO AI SERVIZI DELL

NICOSIA\ aise\ - L’ufficio consolare dell’Ambasciata d’Italia a Nicosia sarà aperto al pubblico il lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 9.00 alle 12.00; e il mercoledì dalle ore 14.00 alle 16.00.
Ne dà notizia l’Ambasciata, spiegando che, per garantire il rispetto delle regole di distanziamento nella sala di attesa, l’ufficio continuerà ad operare solo su appuntamento.
Continua ad essere obbligatorio presentarsi muniti di mascherina e guanti. Per prenotare un appuntamento occorre scrivere a consolare.nicosia@esteri.it oppure chiamare i numeri: + 357 22357635/6 (interno 114 o 128).
Per le pratiche che non necessitano la presenza in Ambasciata, come quelle di iscrizione AIRE, cambio di indirizzo e cambio di circoscrizione consolare, la sede raccomanda ai connazionali di utilizzare il portale FastIT. Quanto all’assistenza consolare di emergenza, continuerà ad essere assicurata anche al di fuori degli orari di apertura al pubblico attraverso il numero di reperibilità + 357 99 611 910. (aise) 

Newsletter
Archivi