L'Ambasciatore Varricchio a Monaco per gli "European Athletics Championships"

MONACO DI BAVIERA\ aise\ - Nell’ambito degli "European Athletics Championships", l’Ambasciatore italiano in Germania, Armando Varricchio, accompagnato dal Console Generale a Monaco di Baviera Enrico De Agostini, la scorsa settimana ha visitato Casa Italia Collection accolto dal suo responsabile Lorenzo Pellicelli.
Presenti anche il Presidente della Federazione Italiana Triathlon, Riccardo Giubilei, e il Vice Presidente della Federazione Italiana di Ginnastica, Rosario Pitton.
“Ho visitato questo bell’angolo della nostra eccellenza nella “città più a nord d’Italia”, come è chiamata spesso Monaco. Ho portato agli organizzatori e agli atleti impegnati nelle competizioni il saluto e l’incoraggiamento degli italiani in Germania”, ha dichiarato Varricchio sui canali social dell’Ambasciata.
La città bavarese ospita fino al 21 agosto la seconda edizione degli “European Athletics Championships”, campionati che interessano nove discipline olimpiche: atletica leggera, beach volley, canoa, canottaggio, ciclismo, ginnastica artistica, arrampicata, triathlon e ping pong. “Sono sicuro che sarà una bella festa dello sport e che i nostri ragazzi e le nostre ragazze onoreranno al meglio la manifestazione e i nostri colori”, le parole dell’Ambasciatore. “Forza Azzurri!”. (aise)