MONTEVIDEO: ESTENSIONE DEL SERVIZIO “PRENOTA ONLINE”

MONTEVIDEO: ESTENSIONE DEL SERVIZIO “PRENOTA ONLINE”

MONTEVIDEO\ aise\ - Novità all’Ambasciata italiana a Montevideo: dal prossimo 7 dicembre, infatti, i servizi di ricezione degli atti di Stato Civile e di certificazione di conformità delle traduzioni saranno accessibili solo su appuntamento, da registrare mediante l’applicativo Prenota Online (ad eccezione degli atti di morte, di cui sarà possibile concordare il deposito via e-mail all’indirizzo statocivile.montevideo@esteri.it).
Con questa misura, spiega la sede”, si intende “migliorare la qualità del servizio offerto all’Utenza ed evitare il rischio di code e assembramenti, anche alla luce dell’attuale situazione sanitaria”.
È già possibile procedere alle prenotazioni.
Fino al 4 dicembre, resta possibile depositare le pratiche di Stato Civile, senza appuntamento, presso lo “Sportello Inform Italia”, ufficio delocalizzato della Cancelleria Consolare dell’Ambasciata a Montevideo (Avenida Brasil 2980), il giovedì dalle ore 09.00 alle ore 12.30.
Per la dichiarazione di conformità delle traduzioni, l’orario di ricevimento senza appuntamento, fino al 4 dicembre, resta il giovedì dalle 14 alle 16 presso la Cancelleria Consolare (José Benito Lamas 2857).
Per quanto riguarda le dichiarazioni di valore, resta possibile richiedere un appuntamento tramite il seguente indirizzo: montevideo.urpconsolare@esteri.it. (aise) 

Newsletter
Rassegna Stampa
 Visualizza tutti gli articoli
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli