NUOVI LOCALI PER IL CENTRO VISTI PER L'ITALIA AD HANOI

NUOVI LOCALI PER IL CENTRO VISTI PER L

HANOI\ aise\ - Sono stati inaugurati questa settimana ad Hanoi i nuovi locali del Centro Visti per l’Italia negli uffici della Società VFS all'Ocean Park Building (1 Dao Duy Anh – Ha Noi - undicesimo piano).
A darne notizia è l’Ambasciata italiana in Vietnam, ricordando che – attraverso il centro – è possibile richiedere un visto Schengen di breve durata (max 3 mesi) per l’Italia prendendo un appuntamento dal sito www.vfsglobal.com/italy/vietnam/index.html, creando un account ed accedendo alla lista degli appuntamenti disponibili.
A disposizione dei cittadini vietnamiti anche il numero verde +84 283 5212002 e la mail dedicata (Info.itvn@vfshelpline.com) in caso di problemi.
I documenti da presentare per la richiesta del visto sono elencati sia sul sito della Società VFS, che sul sito dell’Ambasciata d’Italia (www.ambhanoi.esteri.it) nella sezione “visti”.
Potranno chiedere il visto presso il centro visti VFS i cittadini vietnamiti e di altri Stati che hanno necessità di recarsi in Italia purché regolarmente residenti in Vietnam. (aise) 

Newsletter
Archivi