Pretoria: l’Ambasciata organizza il webinar “The African Continental Free Trade Area (AfCFTA): opportunities, constraints and way ahead”

PRETORIA\ aise\ - L’Ambasciata d’Italia in Pretoria ha organizzato l’11 marzo alle 10.00 sudafricane (le 11 in Italia) il webinar “The African Continental Free Trade Area (AfCFTA): opportunities, constraints and way ahead”.
L’Area di Libero Scambio del Continente Africano (AfCFTA) costituisce uno sviluppo rilevantissimo per le economie dell’Africa e offrirà opportunità senza precedenti a tutte le imprese interessate a investire e operare nel mercato africano.
Il webinar è volto ad approfondire i progressi in corso per rendere operativa l’AfCFTA ed esaminare nel dettaglio le opportunità di business che si apriranno. L’evento, dedicato in particolare alle imprese italiane, da sempre particolarmente attive in Africa, rivolgerà una speciale attenzione al Sud Africa, l’economia più avanzata del continente e motore propulsivo dell’AfCFTA.
Il seminario è organizzato in collaborazione con la Camera di Commercio e Industria Italo-Sudafricana, ICE Johannesburg, Department of Trade Industry and Competition, AfCFTA, Confindustria Assafrica e Mediterraneo, università Politecnica delle Marche, Africa e Affari, BUSA, DNA Economics.
Per maggiori informazioni e per registrarsi cliccare qui. (aise)