RIMPATRI DAL PORTOGALLO: VOLO SPECIALE IL 15 APRILE

RIMPATRI DAL PORTOGALLO: VOLO SPECIALE IL 15 APRILE

LISBONA\ aise\ - Su richiesta dell’Ambasciata italiana a Lisbona, d’intesa con il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, la compagnia aerea Neos ha istituito un volo commerciale speciale diretto - a pagamento - dal Portogallo all'Italia per il rimpatrio dei connazionali.
Il volo partirà da Lisbona alle ore 9.35 di mercoledì 15 aprile 2020, farà poi scalo a Porto, da dove partirà alle ore 11.15 per Roma e poi Milano. Il relativo biglietto è acquistabile direttamente tramite il sito della compagnia Neos al prezzo di 440 euro.
Nel dare notizia del volo, l’Ambasciata precisa di non poter fornire informazioni circa prenotazioni e disponibilità di posti, essendo tutto il processo gestito autonomamente dalla compagnia stessa, alla quale andranno rivolte eventuali domande.
La sede, però, raccomanda ai connazionali “il rispetto rigoroso di tutte le prescrizioni di carattere sanitario emanate dalle Autorità portoghesi” e la conoscenza delle “recenti normative italiane di cui si chiede di prendere attenta visione. Esse regolano in modo stringente i requisiti che bisogna possedere per essere autorizzati all’ingresso nel Paese”, primo tra tutti quello che “specifica che l'entrata in Italia è consentita solo per motivi di lavoro, salute o assoluta urgenza”. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi