Singapore: l’Italia partecipa alla Fiera Study in Europe

SINGAPORE\ aise\ - L’Ambasciata d’Italia a Singapore annuncia che anche quest’anno l’Italia sarà fra i principali paesi organizzatori della 15esima edizione della Fiera Study in Europe, coordinata dalla Delegazione dell’Unione Europea a Singapore. L’iniziativa, in modalità online a causa dell’emergenza sanitaria, si terrà sabato 25 settembre. Il suo scopo è quello di divulgare e promuovere le opportunità di studio presso le Università di vari paesi Europei.
Per l’Italia parteciperanno 17 Università fra le più prestigiose, ciascuna con una propria pagina dedicata che rimarrà online per un anno, dove trovare tutte le opportunità di studio, i corsi disponibili e i contatti per chiedere ulteriori informazioni.
In occasione dell’evento, il 25 settembre è in programma anche un webinar organizzato dalla Comunità Alumni dell’Università Bocconi di Milano.
Oltre alla Bocconi, parteciperanno alla fiera La Sapienza di Roma, Ca’ Foscari di Venezia, Luiss Guido Carli, Politecnico di Milano, Università Cattolica, le Università di Bologna e Firenze, Milano Bicocca, le Università di Reggio Emilia, Padova, Pavia, Pisa, Salerno, Trento e Trieste, e l’Università Vita – San Raffaele di Milano.
La pagina dedicata all’Italia è disponibile qui. (aise)