SOFIA: IL 9 APRILE VOLO STRAORDINARIO AIR DOLOMITI PER IL RIENTRO DEI CONNAZIONALI IN ITALIA

SOFIA: IL 9 APRILE VOLO STRAORDINARIO AIR DOLOMITI PER IL RIENTRO DEI CONNAZIONALI IN ITALIA

SOFIA\ aise\ - A seguito delle richieste ricevute da parte dei numerosi connazionali che si trovano in Bulgaria, con il coordinamento dell'Ambasciata d'Italia a Sofia, d'intesa con l’Unità di Crisi della Farnesina e in collaborazione con l’Ambasciata di Bulgaria a Roma, la compagnia Air Dolomiti ha attivato un volo straordinario in partenza giovedì 9 aprile alle ore 14.20 da Sofia a Roma Fiumicino (arrivo alle ore 15.15), che proseguirà per Milano Malpensa (arrivo alle ore 17.25).
Per le prenotazioni è possibile collegarsi al sito internet della compagnia aerea o contattare il call centre di Air Dolomiti al numero +390452886140 (8.30-20.00 da lunedì a venerdì) o via posta elettronica scrivendo a salescenter@airdolomiti.it. Le prenotazioni si potranno effettuare esclusivamente con pagamento con carta di credito.
L'Ambasciata ricorda che, in virtù dell'ultimo DPCM 22 marzo 2020 e dell’Ordinanza del Ministro della Salute di concerto con il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti del 3 aprile 2020, il rientro in Italia di un cittadino italiano temporaneamente all'estero o di uno straniero residente in Italia è possibile solo se trattasi di un'urgenza assoluta. Tutte le persone che entrano in Italia, anche se asintomatiche rispetto al COVID-19, sono inoltre obbligate all'autoisolamento per i 14 giorni successivi al ritorno, con l'eccezione di coloro i quali transitino o sostino in Italia per comprovate esigenze lavorative per un tempo non superiore alle 72 ore. (aise)


Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi