"STUDY ABROAD. IN ITALIA": DA DOMANI A BELGRADO LA FIERA DELLO STUDENTE

"STUDY ABROAD. IN ITALIA": DA DOMANI A BELGRADO LA FIERA DELLO STUDENTE

BELGRADO\ aise\ - Si apre domani, sabato 25 gennaio, a Belgrado "Study abroad. In Italia", fiera dello studente incentrata sull’offerta formativa universitaria in Italia, organizzata dall’Istituto Italiano di Cultura di Belgrado e dall'agenzia INO Istruzione.
Vi partecipano università italiane per illustrare agli studenti serbi i corsi di studio erogati in lingua italiana e inglese e le procedure per partecipare al concorso d’ammissione e per ottenere borse di studio. Partecipano anche scuole di lingua italiane che presentano la loro offerta didattica. L’Istituto Italiano di Cultura e l’Ambasciata d’Italia a Belgrado saranno presenti e forniranno informazioni sugli studi universitari in Italia e sui corsi di lingua italiana organizzati presso l’Istituto.
La fiera si svolge nella giornata di domani, sabato 25 gennaio, dalle 12.00 alle 18.00, nella sede dell’Istituto Italiano di Cultura, dove saranno presenti, fra le altre, Università Ca' Foscari di Venezia, Università Cattolica del Sacro Cuore, Politecnico di Milano, Università degli Studi Link University Campus di Roma, Università IULM, Università IUAV di Venezia, Università di Roma LUMSA, Università di Bologna, IED Istituto Europeo di Design, Istituto linguistico Bertrand Russell e Nuova Accademia di Belle Arti NABA. (aise)


Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi