Il Comites Scozia – Irlanda del Nord a Belfast

EDIMBURGO\ aise\ - La scorsa settimana il Comites Scozia – Irlanda del Nord ha incontrato a Belfast alcuni esponenti della comunità italiana.
La Presidente Giusy Arzillo, accompagnata dalla consigliera dell’Esecutivo Laura Landi, ha incontrato Fernanda e Cristina Crawley, Annamaria Bertuccelli dell’associazione Lucchesi nel Mondo; Aldo Moscato, membro dell’Italian Scout community; Giuliano Carlo ed Elisa Confini, del gruppo di lavoro per le celebrazioni del 25 Aprile - Festa della Liberazione; la Console Onoraria di Belfast Federica Ferrieri e il corrispondente consolare Giorgio Zarrelli per il Consolato Onorario d'Italia in Belfast.
È stata, riporta il Comites, “un’occasione per conoscere la realtà della comunità italiana in Irlanda del Nord”. Arzillo e Landi hanno potuto “constatare quanta volontà di lavorare insieme per organizzare eventi ci sia da parte della nostra comunità, sempre pronta a sostenere nuove iniziative e a coinvolgere tutte le altre comunità nell’amata Irlanda del Nord”. (aise)