ALTA MODA SOTTO LE STELLE: RENATO BALESTRA A LA VALLETTA

ALTA MODA SOTTO LE STELLE: RENATO BALESTRA A LA VALLETTA

LA VALLETTA\ aise\ - Sarà Renato Balestra l’ospite d’eccezione di “Alta Moda Sotto le Stelle”. È pronto, infatti, a La Valletta per quello che è un evento tanto atteso quanto prestigioso e che vede il made in Italy protagonista. Anche quest’anno l’Ambasciata d’Italia a Malta e l’Istituto Italiano di Cultura collaborano con la Camera della Moda di Malta per l’organizzazione dell’evento internazionale: una serata di alta moda nel cuore della capitale. L’appuntamento con “Alta Moda Sotto le Stelle” è in programma questa sera alle 20,30 a Piazza San Giorgio dove è atteso Balestra: la grande firma della moda italiana e mondiale presenterà i suoi abiti in una serata ricca di suggestioni e atmosfere.
La Camera di moda di Malta è stata fondata nel novembre del 2014, su iniziativa della dottoressa Juliana Scerri Ferrante.
Ispirata al patrimonio culturale maltese e alla ricchezza del fashion italiano, è stata la visione di Juliana a formare una comunità tra Malta e Italia, puntando al connubio tra Moda e Cultura. Parteciperanno all’evento ospiti istituzionali maltesi e personaggi famosi provenienti dall’Italia e da altri paesi. (aise)

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi