ACCORDO PESCARA CALCIO – CRAM: UN TOUR IN CANADA E USA PER DEFINIRE IL PROGETTO

ACCORDO PESCARA CALCIO – CRAM: UN TOUR IN CANADA E USA PER DEFINIRE IL PROGETTO

PESCARA\ aise\ - Missione in Canada e Stati Uniti per il Pescara Calcio che, alla luce dell’accordo siglato in ottobre con il Consiglio regionale degli abruzzesi nel mondo, si prepara a definire i dettagli del progetto.(https://www.aise.it/anno/pescara-calcio-e-cram-con-le-associazioni-nel-mondo-per-promuovere-lo-sport-e-labruzzo-/137264/1) Ad annunciarlo, via facebook, è Biagio Corrente, Marketing Agent della squadra di calcio, che dal 7 febbraio prossimo si recherà oltreoceano insieme al Responsabile delle Academy, Marco Arcese.
“Andremo a raccontare e definire il nostro progetto con l’idea chiara di esportare la metodologia del nostro settore giovanile attraverso camp, academy, club affiliati e seminari per allenatori, senza tralasciare ovviamente la promozione del territorio e rendere vivo il rapporto che lega la squadra ai tanti Abruzzesi all’estero”, scrive Corrente.
“Andremo poi a definire con i partner che avranno voglia di legarsi al nome della nostra società nei progetti, senza trascurare l’apertura di supporter club per legare la fan-base. Infine – conclude – definiremo la Tournée che vedrà coinvolta la squadra, al termine della prossima stagione sportiva. Tanti gli appuntamenti fissati in agenda. Siamo profondamente convinti che per aprire nuove strade bisogna inventare, sperimentare, crescere, correre rischi, rompere le regole, sbagliarsi ....e divertirsi. Noi faremo tutto questo”. (aise) 

Newsletter
Archivi