FRANCOFORTE: GLI EVENTI ITALIANI ALLA BUCHMESSE

FRANCOFORTE: GLI EVENTI ITALIANI ALLA BUCHMESSE

FRANCOFORTE \ aise\ - Sarà inaugurato mercoledì 16 alle 10 lo stand italiano alla Fiera del Libro di Francoforte. Realizzato dall’Agenzia Ice con l’Associazione Italiana Editori e il Ministero dello Sviluppo Economico, lo stand (Piazza Italia, Padiglione 5.0, C38) ospiterà 134 editori in oltre 500 metri quadrati di spazio espositivo e sarà la vetrina tricolore alla 71ma edizione del più importante appuntamento internazionale per lo scambio dei diritti editoriali e per la promozione della cultura e dell’editoria italiana all’estero.
Sarà il Sottosegretario al Ministero per i beni e le attività culturali e per il turismo Anna Laura Orrico - accompagnata dal presidente dell’AIE, Ricardo Franco Levi - a inaugurare il padiglione italiano mercoledì alle 10.30, insieme a tutti gli editori italiani presenti. Seguirà alle 11.30 la presentazione alla stampa dei dati del Rapporto sullo stato dell’editoria italiana 2019.
Presentazioni, dibattiti e anteprime tra i tanti eventi in programma, sintetizzati dall’Istituto Italiano di Cultura a Colonia a questo link.  (aise)

Newsletter
Archivi