L’Italia brilla a Dubai con Travel Hashtag

DUBAI\ aise\ - Successo a Dubai per la diciottesima edizione di Travel Hashtag, il format itinerante che, insieme a ITA Airways e con il patrocinio di ENIT, gira il mondo per promuovere l’Italia più autentica e meno conosciuta nei mercati internazionali.
L’evento, che si è tenuto lo scorso 5 febbraio presso gli uffici di Tourmeon e Kelmer Group sull'iconica Sheikh Zayed Road, ha visto la partecipazione di oltre 60 buyer emiratini e 15 partner italiani tra cui Frecciarossa, Vivaticket, J Hotel (l’hotel ufficiale della Juventus), Monaci delle Terre Nere | Etna Wine Resort, Palazzo di Varignana, Master Explorer, Travel Before, Driverso, Grotte di Castellana, Palazzo del Duca Matera, Martulli Viaggi, Sevente, Ganimede Viaggi.
Durante la serata, organizzata in partnership con Tourmeon e interamente dedicata al networking B2B, c’è stato spazio anche per i saluti istituzionali di Francesca Dell'Apa (Deputy Consul General of Italy in Dubai) e Susanna Iacona Salafia (Direttore dell'Istituto Italiano di Cultura di Abu Dhabi).
“La risposta del travel trade emiratino è stata meravigliosa – spiega Nicola Romanelli, fondatore e presidente di Travel Hashtag –. Abbiamo registrato un grande entusiasmo da parte dei partecipanti, in particolare quelli in arrivo dall’Italia che hanno avuto modo di toccare con mano quanto l’Italia sia sempre più top of mind negli Emirati Arabi Uniti”. (aise)