"BASTARDS IN THE MIND": FABIO OMODEI E L'ACCADEMIA TEATRALE DI ROMA SOFIA AMENDOLEA ALL’INTERNATIONAL THEATRE FESTIVAL IN KUWAIT

ROMA\ aise\ - Ha debuttato il 9 maggio scorso al Vilnius International University Forum e sarà presentato ora all'International Theatre Festival in Kuwait lo spettacolo "Bastards in the mind" di Fabio Omodei.

Gli Allievi del III Anno dell'Accademia Teatrale di Roma Sofia Amendolea sono dunque in partenza per Kuwait City, dove dal 18 febbraio al 1° marzo rappresenteranno l'Italia al festival vche andrà in scena al Kuwait National Theatre.
Da bambino a uomo, dall’amore al vuoto. Un perfetto orologio. Lo spettacolo "Bastards in the mind" si svolge in un contesto surreale che rappresenta la mente dell’essere umano, un essere umano che nasce, cresce, diventa uomo ed incontra l’amore. Nel percorso da bambino a uomo, dall’amore alla sua perdita, si chiude un cerchio perfetto. Il tempo è il protagonista della messa in scena, che mostra come la vita sia, alla stregua di un orologio, un circolo perfetto. Come burattinai, i "bastardi" tengono le fila delle nostre menti e determinano il corso delle nostre azioni. Chi sono i "bastardi"? È possibile fermarli e rompere il cerchio? (aise)
 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi