SARDEGNA: CORSI DI RUSSO AL CONSOLATO BIELORUSSO DI CAGLIARI

CAGLIARI\ aise\ - C’è ancora una settimana di tempo per iscriversi ai corsi di russo organizzati dal Centro di Lingua Russa e Cultura Slava di Cagliari presso il Consolato onorario bielorusso, il Centro nato nel 2015 alla presenza del Pro Rettore dell’Università Statale di Mosca Tatiana Kortava in occasione del Forum Internazionale della Lingua Russa in Sardegna.
Il termine per le iscrizioni è fissato infatti al 20 gennaio.
Le attività didattiche sono coordinate da Inna Naletko, pluriennale esperienza di insegnamento a livello universitario, direttore del Centro di Lingua Russa e Cultura Slava di Cagliari, relatrice al XIII Congresso dell’Associazione Internazionale insegnanti di lingua russa e letteratura (MAPRYAL) esperta in certificazione internazionale di lingua russa (specializzazione presso l'Università Statale di Mosca (MGU) Lomonosov.
I corsi si terranno a Cagliari – nella sede del Consolato Onorario in Via Lanusei, 29 - dal 23 gennaio. I diversi corsi (principianti, avanzato, indirizzo generico o turistico) - che godono del patrocinio del Centro relazioni internazionali del Ministero dell’Istruzione Bielorusso - avranno la durata di 50 ore con lezioni bisettimanali di due ore piene da 60 minuti ciascuna (4 ore a settimana).
A disposizione dei corsisti anche una vasta biblioteca e videoteca in lingua russa.
Per informazioni e adesioni occorre contattare il numero 328/8243732, o scrivere all’indirizzo mail: linguarussacagliari@gmail.com. (aise)