MODA UOMO ITALIANA A NEW YORK PER LA PRIMA TAPPA DEL MRKET TRADE SHOW

MODA UOMO ITALIANA A NEW YORK PER LA PRIMA TAPPA DEL MRKET TRADE SHOW

ROMA\ aise\ - Nuovo appuntamento per le imprese della moda maschile italiana che, grazie all’Agenzia Ice, si spostano a New York per la prima tappa statunitense del MRket Trade Show, dove verranno presentate le collezioni autunno-inverno 2017-2018 del segmento classico di alto livello e degli accessori uomo.
Dal 23 al 25 gennaio il Javits Convention Center di New York ospiterà infatti la collettiva composta da 54 aziende italiane per un totale di 60 marchi.
Il MRket Trade Show si svolge due volte l’anno nelle città di Las Vegas (dal febbraio 2008) e di New York (dal luglio 2009), confermandosi quale appuntamento d’oltreoceano più importante per la moda maschile dedicata al consumatore dal gusto ricercato, che ama vestire in modo classico, senza trascurare gli ultimi dettami dello stile.
Le aziende della collettiva espongono una vasta gamma di prodotti: dal classico sartoriale, all’abbigliamento sportivo, con una particolare attenzione a capospalla e ad accessori come cravatte, sciarpe e cappelli. Ben rappresentate anche le aziende di camiceria, maglieria, calzetteria e calzature.
All’interno dell’area predisposta dall’Ice per i partecipanti italiani, sarà presente un Meeting Point, che offrirà sostegno tecnico e commerciale sia ai visitatori che agli espositori. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi