LANCIO DELLA CAMPAGNA 2018 DEL MILAN ACADEMY JUNIOR CAMP A BULGARIA CON LA CAMERA DI COMMERCIO ITALIANA

 LANCIO DELLA CAMPAGNA 2018 DEL MILAN ACADEMY JUNIOR CAMP A BULGARIA CON LA CAMERA DI COMMERCIO ITALIANA

SOFIA\ aise \ Lo scorso 18 marzo si è tenuta a Sofia la conferenza degli organizzatori del Milan Academy Junior camp in Bulgaria per il lancio della campagna 2018 in collaborazione con la Camera di Commercio Italiana nel paese.
Il presidente del Milan Academy World Silvio Broli è arrivato in Bulgaria, a dimostrazione del grande apprezzamento della leadership milanese per il team bulgaro e soprattutto per Ivaylo Rachev, che è al centro di questo progetto e lavora per il suo sviluppo in Bulgaria dal 2011. Milan Junior Camp è un programma promosso dall’AC Milan Academy avente l’obiettivo di contribuire alla crescita di ogni bambino, far scoprire loro l’Italia e i colori rossoneri ed utilizzare lo sport come principale strumento di cambiamento sociale.
L’accademia è parte dell’iniziativa del team per lo sviluppo di talenti; Nel solo 2018 i campi si svolgeranno in più di 120 città e vedranno la partecipazione di migliaia di bambini che sognano di diventare parte della grande magia chiamata calcio.
Silvio Broli, durante il suo discorso, ha voluto dichiarare il suo totale sostegno per il Milan Junior Camp – Bulgaria, ed ha ringraziato per il costante supporto l’Ambasciata d’Italia a Sofia, rappresentata all’evento da Emanuele Pollio, vicario capo Missione e capo ufficio Economico-Commerciale dell’Ambasciata d’Italia a Sofia e la Camera di Commercio Italiana in Bulgaria nella persona del presidente Marco Montecchi.
L’iniziativa è promossa dall’associato Dominant Sport Group e co-organizzata in stretta collaborazione con la Camera di Commercio Italiana in Bulgaria e C.R.E.A.M. Bulgaria – PPP Alliance, l’implementazione di partenariati pubblico-privati e in sinergia con i Comuni di Nessebar e Tryavna.
Alla conferenza stampa hanno partecipato il sindaco della municipalità di Tryavna, Doncho Zahariev, e il presidente di OPC “Nessebar”, Georgi Marinov, che ospiteranno il Milan Junior Camp nell’estate 2018. Il Camp Tryavna si svolgerà dal 1 al 6 Luglio, il Camp Nessebar dal 6 al 11 Agosto.
Quest’iniziativa si inserisce nell’ambito delle azioni contemplate in un Memorandum of Understanding siglato tra la Camera di Commercio Italiana in Bulgaria e la società rappresentante la più famosa squadra di calcio e va ad aggiungersi alle attività di business networking tradizionalmente ed annualmente promosse con l’obiettivo di aumentare le relazioni d’affari tra le due business communities.(aise) 

Newsletter
Archivi