AD AUCKLAND LA PRIMA RIUNIONE DEL 2018 DEL COMITES NZ

AD AUCKLAND LA PRIMA RIUNIONE DEL 2018 DEL COMITES NZ

AUCKLAND\ aise\ - Venerdì prossimo, 23 marzo, si terrà la prima riunione del 2018 del Comites della Nuova Zelanda.
L’incontro si terrà nei locali della Società Dante Alighieri di Auckland, al primo piano del Freemans Bay Community Centre (52 Hepburn Street, Ponsonby) dalle ore 18.00 alle 20.00 con la partecipazione di un rappresentante dell’Ambasciata. La riunione sarà aperta ai cittadini italiani e neozelandesi di origine italiana che vorranno parteciparvi, sebbene i posti siano limitati.
Ad annunciarlo è il presidente del Comites, Sandro Aduso, che riporta anche l’ordine del giorno della riunione, a partire dalla lettura del Verbale della scorsa riunione, tenutasi il 10 dicembre 2017. Seguiranno: Consuntivo 2017, Preventivo 2018 e Assicurazione responsabilità terzi. Al centro dell’assemblea anche i progetti del Comites: Prima fermata NZ e Politiche e progetti a sostegno del Made by & in Italy. Tra i temi all’ordine del giorno anche: Lingua Italiana nelle Scuole; Patronati in Nuova Zelanda - Sportello INAS NZ e Assistenza Fiscale; Working Holiday Visa, IMU e TASI; Reciprocità patenti guida.
L’appuntamento con la prossima riunione del Comites è in programma al Club Garibaldi di Wellington, domenica 27 maggio. (aise) 

Newsletter
Archivi