ASSEMBLEA DEL COMITES SOUTH AUSTRALIA: SGUARDO VERSO I GIOVANI

ASSEMBLEA DEL COMITES SOUTH AUSTRALIA: SGUARDO VERSO I GIOVANI

ADELAIDE\ aise\ - Nei giorni scorsi il Comites del South Australia si è riunito per la consueta assemblea mensile, alla presenza dei due parlamentari eletti in Australia, il senatore Francesco Giacobbe e il deputato Andrea Carè, entrambi del PD.
Nel corso dell’incontro, che i membri del Comites hanno definito "importante", si è continuato a lavorare sui progetti definiti per il 2018 che includono la possibilità di organizzare una visita nelle zone rurali dello Stato per realizzare anche lì un seminario dedicato ai nuovi arrivati, insieme con un aggiornamento nel 2019 della guida "Prima Fermata".
Durante la riunione si è inoltre discusso della "entusiasmante notizia" diffusa di recente dal Cgie: la Conferenza dei giovani italiani all’estero, che si terrà nell’aprile 2019 a Palermo. "A breve diffonderemo informazioni sull’evento", ha annunciato il Comites al termine della riunione, "e raccoglieremo espressioni di interesse a partecipare" da parte dei giovani italiani in South Australia. (aise)


Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi