DOMANI A PARIGI LA RIUNIONE DEL CIRCOLO PD

DOMANI A PARIGI LA RIUNIONE DEL CIRCOLO PD

PARIGI\ aise\ - È stata convocata domani, 14 ottobre, la riunione del Circolo PD Parigi ed Associazione Democratici. I lavori inizieranno alle 18:30 al civico 11 di rue Claude Tiller, a Parigi.
“All’ordine del giorno, naturalmente, la situazione politica del nostro Paese e degli altri paesi europei, fra cui anzitutto la Francia dove noi viviamo, nel quadro della campagna elettorale europea di maggio 2019, già iniziata senza neppur dirlo e già divenuta “data chiave” per la Storia futura dell’Unione Europea”, anticipa il Circolo.
Nell’invitare iscritti e simpatizzanti, il Circolo aggiunge: “abbiamo bisogno di ascoltare quel che pensate delle politiche del governo italiano attuale, per l’Italia e per l’Europa. Sul “reddito di cittadinanza”, sulla “flat tax”, sulle migrazioni ed anche sull’episodio del sindaco di Riace, sui sondaggi che attribuiscono molti consensi alla Lega ma anche un 35% circa all’astensione, e che danno il Presidente Mattarella come l’esponente politico largamente più stimato di tutti fra i nostri concittadini. Vi chiediamo di riflettere a cosa dovrebbe fare secondo voi il PD per manifestare la sua fermissima opposizione alle destre ed alla Lega e al 5S, e a questo loro governo, e quali iniziative potrebbe prendere secondo voi il nostro Circolo PD Parigi. Ragioneremo anche brevemente fra di noi circa le attività del partito in vista del suo congresso, e circa i circoli PD d’Europa di cui siamo parte, e perciò delle prossime nostre scadenze e possibili iniziative”. (aise)

Newsletter
Archivi