I PARLAMENTARI PD ELETTI IN AUSTRALIA GIACOBBE E CARÈ RINGRAZIANO I LORO ELETTORI

I PARLAMENTARI PD ELETTI IN AUSTRALIA GIACOBBE E CARÈ RINGRAZIANO I LORO ELETTORI

ROMA\ aise\ - "Desideriamo sinceramente ringraziare tutti gli elettori della ripartizione Asia Africa Oceania e Antartide che hanno confermato la fiducia al Partito Democratico sia al Senato che alla Camera dei Deputati". Così, in una nota congiunta, i due parlamentari PD eletti nella Circoscrizione estero – ripartizione Asia, Africa, Oceania e Antartide, il senatore Francesco Giacobbe e il deputato Nicola Carè.
"Una campagna elettorale impegnativa e condotta in poche settimane che ci ha visti impegnati costantemente nella comunità", scrivono Giacobbe e Carè. "Una esperienza che ogni volta arricchisce e dà spunti per nuove iniziative fuori e dentro il Parlamento".
I due parlamentari italoaustraliani ringraziano "gli elettori che hanno voluto premiare la buona politica, la serietà, l’impegno e i risultati raggiunti in Parlamento in questi anni per gli italiani all'estero". Poi aggiungono: "Una considerazione che va fatta è che oggi più di ieri dobbiamo impegnarci affinché il Partito Democratico continui nel suo percorso politico e di impegno in Italia e nel mondo. Un partito che si arricchirà nei mesi prossimi di nuova linfa e che farà da guida nella Circoscrizione".
Giacobbe e Carè assicurano "tutto" il loro "impegno a proseguire sulla via tracciata in questi anni dalle politiche per gli italiani all'estero, sapendo che lo sforzo dovrà essere sempre maggiore. Da oggi comincia un nuovo lavoro", concludono, "sperando di potere rappresentare le esigenze di tutti nella Circoscrizione. Siamo impegnati per tutta la comunità, la nostra comunità". (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi