IL PUNTO DELLA SITUAZIONE: L’AMBASCIATORE TROMBETTA DOMANI A BELFAST

IL PUNTO DELLA SITUAZIONE: L’AMBASCIATORE TROMBETTA DOMANI A BELFAST

BELFAST\ aise\ - Visita a Belfast per l’Ambasciatore italiano nel Regno Unito, Raffaele Trombetta, che domani, 23 giugno, parteciperà all’incontro “Il punto della Situazione”, organizzato dal Consolato generale ad Edimburgo, in collaborazione con il Consolato Onorario di Belfast, l’Istituto Italiano di Cultura di Edimburgo e il Comites di Scozia e Irlanda del Nord.
L’incontro è stato organizzato in concomitanza della presenza a Belfast del funzionario consolare che raccoglierà le impronte digitali dei connazionali che hanno bisogno di rinnovare il passaporto.
Appuntamento, dunque, dalle 10.30 presso il Crescent Arts Centre (2-4 University Rd) di Belfast.
Oltre all’Ambasciatore, che aprirà l’evento, saranno presenti i consiglieri del Comites, che forniranno informazioni sul ruolo ricoperto e sui servizi offerti, un consigliere del CGIE che introdurrà il proprio programma e farà il punto su Brexit, rappresentanti dei patronati, per fornire assistenza e informazioni anche su pensioni, passaporti e cittadinanza. Saranno inoltre presenti altri rappresentanti di servizi offerti sul territorio (un avvocato, un rappresentante di AIRIcerca, una psicologa). (aise) 

Newsletter
Archivi