LA ROTTERDAM PHILHARMONIC ORCHESTRA ALLA SCALA DI MILANO PER LA CROCE ROSSA

MILANO\ aise\ - Questa sera, alle ore 20, al Teatro alla Scala di Milano la Rotterdam Philharmonic Orchestra diretta di Yannick Nezet-Seguin con Yuja Wang al pianoforte terrà un concerto a favore di Croce Rossa Italiana – Comitato di Milano.
Il ricavato della serata sosterrà progetti di carattere sanitario e sociale a sostegno delle persone vulnerabili e di coloro che hanno difficoltà di accesso al sistema sanitario nazionale, finanziando tra l’altro il potenziamento degli interventi medici per i senza dimora e l’ampliamento dell’ambulatorio di via Pucci a Milano per incrementare le prestazioni offerte.
Per partecipare si possono ancora acquistare i biglietti solidali telefonicamente al numero 02 3883210 o su ticketone.it e vivaticket.it.
Il Comitato di Milano, istituito nel 1864, è stato il primo della Croce Rossa Italiana, organizzazione umanitaria che ha per obiettivo principale quello di prevenire e alleviare la sofferenza umana senza distinzione di nazionalità, razza, sesso, credo religioso, lingua, classe sociale e opinione politica, contribuendo al mantenimento e alla promozione della dignità umana e di una cultura della non violenza e della pace. (aise)